Home TravelQuotidiano

Un viaggio ideale, da Nord a Sud, attraverso le nuove aperture firmate Best Western.

Sì perché Best Western Italia ama il Belpaese e si tratta di un amore longevo e ricambiato, come dimostrano le 160 strutture presenti in Italia che spaziano di categoria e toccano le città d’arte come alberghi in aree strategiche e ancora hotel a due passi dal mare e strutture in location letteralmente mozzafiato.
Il 2018 di Best Western è iniziato con nuove importanti aperture e numerosi ingressi in squadra d’eccellenza che aggiungeranno tanti fiori all’occhiello alla storia di un marchio sempre più noto e amato in Italia.

Best Western Albavilla Hotel&Co: “emozioni pop” in quel di Como

Best Western Albavilla Hotel&Co

E’ il dettaglio a far la differenza, il particulare potremmo azzardare, prendendo in prestito dal Guicciardini. Ma senza scomodare il maestro, la cura del dettaglio, un’opera d’arte fatta di tanti e piccoli particolari può davvero rappresentare la cifra di Best Western Albavilla Hotel&Co, struttura di design, firmata da Gabriele Talpo.
L’hotel è un quattro stelle di oltre 100 camere, che trova alla base un vero e proprio progetto di ospitalità e che porta con sé l’innovazione ma anche l’ambizione, di sposare l’alta qualità dei servizi tipici alla perfezione del design.

Un perfetto esempio di evoluzione dell’hotellerie, pensato per soggiorni brevi e, al cui interno, vengono assicurate tutte le attenzioni agli ospiti in chiave cosmopolita. Le camere sono uniche con un proprio stile e rappresentano una sintesi di eleganza e ricercatezza.

Best Western Albavilla Hotel&Co è un boutique hotel di nuova concezione, che sorge nel cuore della Brianza e a due passi da Como capace di interessare sia un target business sia un pubblico più leisure amante dello stile e dell’arte contemporanea.

 

BW Signature Collection Hotel La Scaletta, sulle sponde del Rinascimento

BW Signature Collection Hotel La Scaletta

Da quel ramo del lago di Como ci si sposta a un’altra location che non potrebbe che riassumere al meglio il concetto stesso di italianità: Firenze.
Ed è proprio la capitale del Rinascimento a ospitare BW Signature Collection Hotel La Scaletta, albergo di charme a ridosso dell’Arno, nel cuore pulsante del capoluogo toscano.

L’hotel offre camere tutte diverse l’una dall’altra, esattamente come il trattamento che riserva ai propri ospiti: squisitamente unico per ogni singolo cliente.
Ideale per chi desidera un punto di partenza ideale per la scoperta di Firenze ma anche per chi vi si reca per lavoro e non vuole una soluzione standard: la colazione in terrazza con vista su Ponte Vecchio può essere infatti uno dei migliori inizi di giornata possibili.

 

est Western Plus Hotel Spring House: alle porte del Vaticano

Best Western Plus Hotel Spring House

Il viaggio di Best Western, come fosse un Grand Tour di ottocentesca memoria, prosegue verso Roma, dove trova spazio Best Western Plus Hotel Spring House.

La struttura sorge alle porte del Vaticano e offre 77 camere arredate in stile moderno e dotate di tutti i servizi, creando così la combinazione tra un’offerta di qualità con gli standard internazionali per rispondere ai desideri di ogni tipologia di cliente in visita alla Città Eterna.
Uno dei punti di forza indiscutibili dell’albergo è la sua posizione, che permette agli ospiti di raggiungere a piedi, luoghi simbolo di Roma e della Città del Vaticano come La Basilica di San Pietro o i Musei Vaticani.
Con un occhio di riguardo alle famiglie con bambini, Best Western Plus Hotel Spring House propone pacchetti costruiti ad hoc e, tra i vari servizi, mette a disposizione il noleggio biciclette per esplorare l’Urbe in tutta tranquillità.

Il calore e i colori della Sicilia: Best Western Plus Hotel Terre di Eolo

Best Western Plus Hotel Terre di Eolo

E’ la Sicilia l’ultima tappa di questo primo viaggio attraverso le new entry dell’offerta Best Western in Italia. Un viaggio che non potrebbe concludersi nel migliore dei modi al Best Western Plus Hotel Terre di Eolo nella stupenda località di Patti, in provincia di Messina.
Una struttura che offre una posizione a dir poco strategica per i turisti che la scelgono, avendo la spiaggia di Mongiove a soli 900 metri di distanza e avendo la possibilità di raggiungere il Santuario di Tindari, luogo reso celebre anche dalle parole di Andrea Camilleri e del suo Montalbano, in soli 3 chilometri.
E ancora, Best Western Plus Hotel Terre di Eolo è un ottimo punto di partenza per visitare le Isole Eolie.
Oltre alla posizione è proprio la struttura di per sé ad avere peculiarità che non possono non affascinare il visitatore: il complesso è infatti un antico casale rustico dei primi del novecento, completamente ristrutturato e attorniato dal verde lussureggiante della macchia mediterranea.

Best Western Plus Hotel Terre di Eolo offre 48 camere, tra cui 4 suite, che uniscono comfort e bellezza, dando scorci di mare e di natura dalle proprie finestre.
Non solo di suggestioni si vive e infatti i servizi offerti dalla struttura spaziano da una reception attiva h24, alla piscina esterna, la home spa e la sala fitness.

Da ultimo, ma non di certo in ordine di importanza, spicca l’offerta ristorativa della struttura che porterà in tavola le specialità del territorio, a disposizione anche per eventi speciali e cerimonie oltre che per eventi aziendali o meeting: Best Western Plus Hotel Terre di Eolo è infatti dotato anche di sale per convegni.